Venerato: «Caceres è solo un'idea per il momento. Per Maksimovic il Toro fa muro»
Scritto da
Redazione - 23 mar 2016, 16:42
Ciro Venerato ha parlato dei movimenti del Napoli in difesa a Radio CRC: «Caceres è un'operazione solo in fase embrionale. C’è stato un colloquio un paio di settimane fa a Castel Volturno tra Fonseca, procuratore del bianconero, e Giuntoli. Si parlò di alcuni giovani ragazzi, ma anche di Caceres che rappresenterebbe una buona alternativa sulla destra e in altri ruoli per il Napoli. Bisogna però capire il suo stato fisico, le sue richieste economiche e anche fare delle valutazioni sui suoi atteggiamenti extra calcistici» (un paio di incidenti stradali per guida spericolata, ndr).
Il ritocco d'ingaggio per Koulibaly
«Nei limiti del ragionevole, a fine campionato il Napoli proverà ad accontentare le richieste del procuratore Satin, che punta ad uno stipendio di 2.5 milioni annui. Il Napoli non intende privarsene, ad ogni modo».
I nomi per la difesa del Napoli
«Su Maksimovic il Toro continua a far muro chiedendo 25 milioni di euro. Le altre piste sono Nacho e Rojo, che però hanno stipendi importanti, smentisco la notizia riguardo Funes Mori che non piace, mentre piace eccome Mammana, che potrebbe essere il profilo giusto».