Napoli avversario durissimo
«Sappiamo che il Napoli sarà un avversario difficilissimo, visto che sta stupendo tutti per qualità di gioco e risultati. E poi ha quello lì in attacco che fa paura. Higuain che sta vivendo la sua stagione migliore».
Zapata rimane a Udine
«Duvan è un professionista molto serio, purtroppo ha avuto un infortunio serio che lo ha tenuto fuori un bel po', però in meno di 40 giorni era già in campo, e questo testimonia la voglia che di mettersi in mostra. Cresce molto ed ha ancora margini di miglioramento. Nella prossima stagione resterà con noi, c'è anche un prestito biennale».
Allan tra i migliori del campionato
«Siamo molto contenti per lui, per come si sta affermando. Se non è il miglior centrocampista del campionato è di sicuro tra i primi tre, è un trascinatore», conclude

Commenti (0) 

