Napoli con il dubbio portiere per giugno: Sportiello o Sepe?
Scritto da
Redazione - 25 mar 2016, 07:51
Una cosa sembra assodata: a fine stagione le strade del Napoli e dei due portieri di riserva a Reina, ovvero Gabriel e Rafael, si separeranno. I due brasiliani il campo non lo hanno mai visto (Garbiel in verità ha avuto solo un assaggino in Coppa) e difficilmente faranno un altro anno simile in azzurro. Per Gabriel ci sarà il ritorno alla casa madre Milan, mentre Rafael dovrebbe essere finalmente ceduto in estate, dopo che è mancato l'appuntamento con la firma per un altro club nelle ultime due sessioni di mercato.
Le due alternative per l'azzurro
Al loro posto chi verrà ? Il Napoli sembra dover scegliere tra due possibilità . La prima è la conferma di Sepe, che quest'anno ha preferito giocarsi le sue carte a Firenze, convinto di poter trovare maggiore spazio in viola di quanto non ne avrebbe trovato in azzurro. Scelta pessima, dalla quale tornerà indietro a giugno.
Il punto è che però il Napoli potrebbe puntare su un altro portiere: Sportiello dell'Atalanta. Giuntoli stravede per lui e vorrebbe farne il portiere del futuro del Napoli, dopo Reina. Tuttavia, bisogna capire Sportiello se ha intenzione di "sacrificare" un anno (o più) di carriera in attesa che Reina dica stop. Situazione, quindi, tutta da decifrare.