Napoli a Udine non solo per giocare: si parlerà anche di due giocatori
Scritto da
Redazione - 27 mar 2016, 08:41
La sfida del prossimo weekend, al Friuli contro l'Udinese, servirà al Napoli anche per discutere con il club friulano di due giocatori.
Il primo è Duvan Zapata, che è in prestito al club dei Pozzo per due stagioni, ma che fino a qualche settimana fa sembrava molto orientato a chiudere anzitempo la sua esperienza a Udine. L'arrivo di De Canio, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. Il Napoli ha il diritto di richiamare l'attaccante colombiano alla base pagando una penale, ma visti i buoni rapporti tra i due club è probabile che anche la prossima stagione Zapata possa rimanere in bianconero.
La mezzala polacca
La sfida della Dacia Arena servirà però anche per parlare di Piotr Zielinski. La mezzala polacca è stata lanciata ad alti livelli da Sarri, e quest'anno a Empoli si sta confermando su ottimi livelli. Il polacco tornerà a Udine a giugno e il Napoli si era già mosso per lui durante il mercato di gennaio. C'è però da vincere la concorrenza di Liverpool e Roma.