La buona notizia è che i soldi ci sono, e l'intervento del Credito Sportivo consentirà a Napoli di poter mettere finalmente mano al San Paolo e ridargli un po' di dignità , visto e considerato che tra qualche mese potrebbero passare da queste parti squadre come Bayern, Barcellona o Real.
Ma quando cominceranno i lavori? All'inizio si disse: a fine campionato. Poi è stato specificato che si sarebbe trattato di luglio, magari verso la fine. L'ultima notizia, riportata dal quotidiano "il Roma", dice: «I lavori inizieranno tra fine agosto ed inizio settembre». Insomma, non è che ci sia proprio un riferimento temporale preciso.
Ancora più dubbi ci sono riguardo al colore dei sediolini, che sembra un argomento marginale ma pure ha la sua importanza, visto che un San Paolo colorato di rosso francamente non ci ha mai azzeccato nulla col Napoli. Ecco perché la maggior parte dei tifosi li vorrebbe azzurri, anche se l'ipotesi multicolor viene tenuta ancora viva (a parere nostro non si capisce perché...).
Ad ogni buon conto, ai tifosi importa solo che stavolta non siano solo chiacchiere, e che dalla prossima stagione possano avere uno stadio degno di questo nome in cui fare il tifo.

Commenti (0) 

