L'esclusione di Di Natale
«Ho bisogno di giocatori che si allenino con intensità , che siano nella condizione di offrire il massimo. Non so quale sia stato il passato di Di Natale, se si allenasse in questo modo... Sono qui da una partita e ho verificato alcune situazioni all'interno della squadra e, visto il momento, ho bisogno che tutti siano al servizio della squadra. Anche a Di Natale ho chiesto di fare questo, il ragazzo ha le sue difficoltà atletiche. Nel momento in cui dimostrerà l'atteggiamento richiesto, di certo non mi proverò di lui. Ma è necessario che dia un contributo ottimale per la squadra. Domizzi? Vale lo stesso principio».
Questioni tattiche
«Siamo preparati a più soluzioni, dipenderà molto da quello che ci farà il Napoli e da come riusciremo a sfruttare le nostre caratteristiche quando saremo in fase di possesso palla. Se ritrova il suo orgoglio può sfoderare una prestazione importante con il Napoli».
Higuain
«La squadra dovrà farsi trovare pronta, ma dobbiamo funzionare come squadra. Abbiamo le nostre potenzialità , che sono maggiori di quello che dice la classifica. Il “Tir†davanti alla porta? Se ci limitiamo solo a difendere sarà difficile rimanere con la porta inviolata».

Commenti (0) 

