Monti (GdS): «Spero che Reina ce la faccia, perché su Gabriel ho una perplessità »
Scritto da
Redazione - 02 apr 2016, 18:29
A Radio KissKiss è intervenuto Gianluca Monti di Gazzetta: «Lo stesso Sarri ha fatto notare che una delle incognite della partita di domani è la condizione dei nazionali, anche se alla fine andranno in campo tutti. Chi invece rimane in bilico è Reina, e sarebbe un'assenza pesante perché secondo me cambia molto se lui non c'è, non perchè Gabriel non meriti, ma solo perchè si gioca fuori casa e può subire la pressione dei tifosi avversari non avendo tra l'altro mai giocato in questa stagione».
Zapata e il gol promesso al Napoli
«Zapata? A me è sempre piaciuto molto come giocatore. I suoi propositi bellicosi verso il Napoli sono giustificati, visto che è un professionista e vuol segnare anche e non solo contro il Napoli».
Higuain e Insigne
«Sarri ha detto di averlo trovato bene, soprattutto da un punto di vista mentale. Insigne? Io ho visto molto bene Lorenzo anche contro la Germania, il salto di qualità lo si fa con lui».