Se dovesse essere confermata l'indiscrezione lanciata ieri dalla Gazzetta, per Manolo Gabbiadini il posto al centro dell'attacco del Napoli sarebbe garantito per il prossimo mese. Quattro settimane, quante dovrebbero essere quelle inflitte a Gonzalo Higuain (anche se a parere nostro, il sicuro ricorso del Napoli le farà diventare 3).
A partire dalla sfida contro il Verona, comunque, il bomber di Calcinate avrà il posto da titolare e nessuno a insidiarglielo per diverse giornate, anche molto importanti, visto che c'è la sfida contro l'Inter subito dopo il Verona.
Per Gabbiadini è la sfida più stimolante che possa esserci, perché avrà molta pressione addosso, di quelle che puoi avere solo giocando in una big, ma nessuna concorrenza. Insomma una specie di esame di laurea, che dovrebbe fargli piacere visto che ne ha chiesti di continuo durante l'anno e non gli sono stati mai concessi. Adesso lo avrà , e spetta a lui far vedere il proprio valore, e cogliere anche l'occasione che il destino gli ha dato per riprendersi il posto in Nazionale. Sarebbe un'impresa. Dipende da te, Manolo.

Commenti (0) 

