Venerato: «Caceres e Ionita si allontanano. Dragovic? Non verrà mai»
Scritto da
Redazione - 06 apr 2016, 15:13
Ciro Venerato della RAI ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: «L'ipotesi Caceres sta perdendo consistenza, il Napoli in realtà non lo sta seguendo. Questa voce è falsa e va smentita. Con Fonseca si potrebbe fare un affare relativo a un giovane, ma non Caceres. Per caità , sarebbe un ottimo rinforzo ma da qui a dire che sia un obiettivo concreto ce ne passa».
Dragovic non verrÃ
Al Napoli è stato offerto il difensore della Dinamo Kiev, Dragovic, ma gli azzurri non lo prenderanno perché non rientra nei piani tecnici azzurri».
Ionita si allontana
«Ci sono dei problemi anche per Ionita, dal momento che Sarri non è convintissimo del giocatore e ha chiesto tempo, bloccando di fatto l'acquisto sebbene Giuntoli abbia da mesi l'accordo col giocatore. Sarri vuole qualcuno più votato al palleggio».