Il Napoli sta facendo faville durante questa stagione, dove è andato ben al di là delle più rosee previsioni. Gli azzurri chiuderanno con ogni probabilità secondi, ma si giocheranno fino all'ultimo le carte per vincere addirittura lo Scudetto, cosa impensabile fino a poco tempo fa.
Grande merito di Maurizio Sarri, che ha dato un'identità alla squadra, ha tracciato una strada da continuare a percorrere in futuro per poter dare l'assalto al primo posto, magari nella prossima stagione.
Secondo Repubblica, anche De Laurentiis merita un grosso applauso perché le scelte che ha fatto la scorsa estate sono state tutte premiate. Meno elogi - secondo il quotidiano - gli vanno fatti invece per il mercato invernale: secondo Repubblica infatti il patron si è arreso allo strapotere della Juventus. «Legittima l’amarezza di Sarri - si legge - che non ha concesso neppure un minuto agli incolpevoli Grassi e Regini».
Il centrocampista ex Atalanta, infatti, finora ha visto al massimo poche volte addirittura la panchina, luogo dove Regini si trova stabilmente, con poche possibilità di calcare il terreno di gioco.