Il calciomercato comincia ad animare i media anche al di fuori dell'Italia, e dalla Francia spunta un'indiscrezione di mercato che coinvolge il Napoli. A rilanciarla è L'Equipe, secondo il quale il Napoli sarebbe sulle tracce di Wissam Ben Yedder, attaccante francese di origine tunisina classe 1990, del Tolosa.
Le pretendenti di Ben Yadder
Il giocatore dirà addio al club transalpino con il quale ha giocato negli ultimi sei anni. Finora ha segnato 15 reti in Ligue 1 (60 nell'ultimo quadriennio. Ma siamo in Francia, a noi non sembra un grnaché) dove è considerato un cecchino infallibile. Su d lui ci sono Villarreal, Roma, Siviglia, Olympique Lione e anche il Napoli.
Osservato dagli azzurri nel marzo 2015
In realtà il nome di Ben Yadder in ottica Napoli non è affatto nuovo. Nel marzo 2015 infatti il giocatore venne accostato al Napoli, che mandò degli
osservatori a visionarlo durante un Tolosa-Marsiglia.
Il costo
Il costo del giocatore - per il quale pare che siano stati di recente rifiutati circa 17 milioni di euro dal Siviglia, in realtà a fine stagione non dovrebbe andare molto oltre la decina, visto che il club ha deciso di accontentare il giocatore (contratto in scadenza nel 2017) che ha chiesto la cessione.