http://www.napoligol.it/foto/2015/12/klaassen_2.jpg

Calciomercato Napoli: Klaassen riflette. Lerby presto in città per parlare di lui e Mertens

Scritto da -

Con la Champions che si avvicina sempre di più, il Napoli si concentra sul mercato. Il nome caldissimo è quello di Davy Klaassen, centrocampista offensivo dell'Ajax già da tempo sul taccuino di Giuntoli.

Il Napoli accelera sul mercato


Secondo quanto riferisce Il Mattino, il giocatore avrebbe chiesto un paio di settimane di tempo per prendere una decisione, e scegliere se accettare la corte del Napoli durante la prossima sessione di calciomercato.

Malgrado le dichiarazioni di qualche giorno fa, l'olandese all'ipotesi dell'addio ad Amsterdam ci sta pensando eccome. Del resto il Napoli lo corteggia da diversi mesi, e in inverno sia lui che il club olandese avevano tenuto aperta la porta per una cessione nell'estate 2016. Il momento quindi sembra maturo.


Pronto l'assalto per Klaassen


Il Napoli, da par suo, ha atteso gli sviluppi riguardo alla qualificazione in Champions diretta. Adesso che la cosa sembra indirizzarsi per il meglio, è probabile che il ds Giuntoli parta con un assalto molto più deciso nelle prossime settimane. La distanza tra la domanda dell'Ajax e l'offerta del Napoli sembra essere ancora sensibile, ma colmabile.


L'agente in arrivo per parlare anche di Mertens


Intanto in città è atteso l'agente di Klaassen, Soren Lerby, che poi è anche colui che cura gli interesse di Dries Mertens. Si vedrà con Giuntoli nei prossimi giorni, probabilmente già mercoledì, sia per chiudere l'accordo per il rinnovo dell'attaccante belga, ma anche per aggiornare il Napoli sugli ultimi sviluppi di mercato dall'Olanda.
Riguardo Mertens, la volontà azzurra è di rinnovare l’accordo fino al 2020 e il belga è uno dei tanti che preme con la società perché arrivi un prolungamento e un adeguamento dell’attuale stipendio.




  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi la somma dei numeri
9k7k1z
RISULTATI
06.01
Sassuolo
Juventus
0 - 3
06.01
Lecce
Roma
0 - 2
06.01
Pisa
Como
0 - 3
07.01
Bologna
Atalanta
0 - 2
07.01
Parma
Inter
0 - 2
07.01
NAPOLI
Verona
2 - 2
07.01
Torino
Udinese
1 - 2
07.01
Lazio
Fiorentina
2 - 2
08.01
Milan
Genoa
1 - 1
08.01
Cremonese
Cagliari
2 - 2
CLASSIFICA
1
Inter
42
2
Milan
39
3
NAPOLI
38
4
Juventus
36
5
Roma
36
6
Como
33
7
Atalanta
28
8
Bologna
26
9
Lazio
25
10
Udinese
25
11
Sassuolo
23
12
Torino
23
13
Cremonese
22
14
Cagliari
19
15
Parma
18
16
Lecce
17
17
Genoa
16
18
Fiorentina
13
19
Verona
13
20
Pisa
12
PROSSIMO TURNO