http://www.napoligol.it/foto/ssc201516/delaurentiis_telefono.jpg

De Laurentiis: «Voglio Higuain a vita. Su Hamsik, Koulibaly e il mercato...»

Scritto da -

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Radio Gol. «Devo aver portato bene a De Magistris, al quale avevo mandato un messaggio in cui gli dicevo che avrebbe vinto. E' un bene che abbia vinto lui perché non è che ogni tot di anni si deve cambiare e poi ricambiare. Lo ringrazio per aver indossato la maglia del Napoli, celebrando il mio lavoro così come io celebro il suo. Adesso dovrà parare tutte quelle pallonate che dovremo dargli per andare d'accordo».

La vicenda San Paolo


«Il mutuo da 25 milioni del Credito Sportivo non arriverà prima di novembre. Se De Magistris vorrà essere
al mio fianco, io posso anticipare anche dei fondi per lavorare sin dal primo luglio e mettere a posto lo spogliatoio ospiti, che sembra degli anni '40; il garage; la tribuna autorità e quella d'onore; i bagni e la tribuna stampa. Mi sono vergognato quando giocammo la Champions, vennero dei presidenti che si guardavano attorno come se sembrassero le quattro giornate di Napoli. Una volta una persona fece la pipì nell'ascensore».

Koulibaly, che oggi compie 25 anni


«Gli faccio gli auguri di buon compleanno. Fare pace? Non ho mai litigato con Koulibaly, però ha contravvenuto a degli impegni contrattuali. Se la vedranno gli avvocati ma intanto rimarrà con noi altri tre anni, se vorrà rinnovare magari anche cinque. Non mi piace quando si dice che non vengono accontentati i giocatori, perchè i rapporti non sono mai unilaterali. Però questo non vuole entrare nella testa delle persone».

Su Higuain


«E' bello vederlo segnare e gioire, proprio come se stesse giocando per il Napoli. Ho sentito quello che ha detto, e se le sue parole sono sincere giocherà per noi. Io sono pronto ad allungargli il contratto fino a 5 anni, sono talmente affezionato a lui come giocatore e uomo che vorrei rimanesse per sempre a Napoli».

Il futuro di Hamsik


«Non è che il Napoli è una banca, abbiamo da rispettare un budget. Ci sederemo al tavolo anche con Marek, ma adesso pensasse all'Europeo, dove spero ci faccia godere come succede quando i giocatori del Napoli segnano con le loro nazionali».

Il mercato del Napoli


«Nomi non ne faccio anche per scaramanzia. Abbiamo diverse opportunità e chi non vuole venire a Napoli per me se ne può anche stare a casa. Come ho sempre fatto, sono sceso anche io in campo in prima persona: Tonelli è stata una scelta mia, prima ancora che arrivasse la conferma ovvia di Sarri. Le chiacchiere dei media le lascio fare, così c'è più vivacità e attesa, cose che fanno un po' il gioco di ciò che vogliono avere i tifosi. Tutti dobbiamo poter sognare o arrabbiarci sulle scelte di mercato, tanto alla fine si fanno i conti. Sono contento che le altre squadre si stiano rafforzando, ma io sono sereno perchè il Napoli è Napoli».


  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi la somma dei numeri
K6K1A4
RISULTATI
04.04
Sassuolo
Cagliari
2 - 1
04.04
Verona
Fiorentina
0 - 1
04.04
Lazio
Parma
1 - 1
05.04
Inter
Roma
5 - 2
05.04
Cremonese
Bologna
1 - 2
05.04
Pisa
Torino
0 - 1
06.04
Udinese
Como
0 - 0
06.04
Lecce
Atalanta
0 - 3
06.04
Juventus
Genoa
2 - 0
06.04
NAPOLI
Milan
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
72
2
NAPOLI
65
3
Milan
63
4
Como
58
5
Juventus
57
6
Roma
54
7
Atalanta
53
8
Bologna
45
9
Lazio
44
10
Sassuolo
42
11
Udinese
40
12
Torino
36
13
Parma
35
14
Genoa
33
15
Fiorentina
32
16
Cagliari
30
17
Cremonese
27
18
Lecce
27
19
Verona
18
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO
10.04
Roma
Pisa
11.04
Milan
Udinese
11.04
Torino
Verona
11.04
Atalanta
Juventus
11.04
Cagliari
Cremonese
12.04
Cagliari
Inter
12.04
Bologna
Lecce
12.04
Parma
NAPOLI
12.04
Genoa
Sassuolo
13.04
Fiorentina
Lazio