Da Widmer
E così nel giro di un giorno, sono tornati alla ribalta due nomi "vecchi". Il primo è quello di Widmer, per il quale secondo il Mattino, il Napoli avrebbe anche già trovato un'intesa con l'Udinese. La cosa che non ci torna è che secondo il quotidiano di via Chiatamone, nell'affare rientrerebbero anche Valdifiori e Caprari. Però quest'ultimo verrebbe acquistato dal Napoli nella maxi operazione Lapadula. Ci pare una forzatura parlare di accordo, se viene coinvolto un giocatore che manco è stato comprato.
...a Meunier
Il secondo nome è quello di Thomas Meunier, terzino destro del Club Brugge e della nazionale belga. Un nome sentito già decine e decine di volte negli ultimi due anni, visto che già dai tempi di Benitez si parlava di lui in ottica Napoli. Ecco perché preferiamo andarci cauti.
C'è chi sottolinea dal Belgio (i portali Het Nieuwsblad e DH.be) parlino di contatti avviati tra il Napoli e l'agente del calciatore. Quello che non dicono, per, è che questi portali stanno riferendo solo le notizie provenienti dall'Italia. Ecco perché è meglio rimanere prudenti.
Per Meunier ci sarebbe una clausola da 6 milioni (fonte SKY), che non sarebbe certo un problema per il Napoli.