Si avvicina al Napoli, Valerio Verre. Anche se l'affare Lapadula è naufragato, Napoli e Pescara continuano a discutere di altre operazioni. Una di queste potrebbe portare in maglia azzurra Caprari e Verre, due dei gioiellini degli abruzzesi. In realtà , verrebbero presi dal Napoli ma poi lasciati in parcheggio in abruzzo per farli crescere ancora.
A confermare l'operazione è Patrick Bastianelli, agente di Valerio Verre. Al Messaggero Veneto dice: «L'Udinese non l'ha riscattato? Questo epilogo ha sorpreso anche a me. Pensavo che l'avrebbe tenuto per valorizzarlo. Adesso c’è la possibilità che venga acquistato dal Napoli e poi girato in prestito al Pescara».
Il 22enne Verre è cresciuto calcisticamente nella Roma (Louis Enrique lo fece esordire a 17 anni), ma poi tre anni fa venne comprato dall'Udinese (tramite il Genoa). Due stagioni in prestito, a Palermo e Perugia, poi il passaggio al Pescara dove quest'anno è esploso. Verre ha fatto parte di tutte le Nazionali giovanili, inclusa l'Under21.