Riprende quota il nome di Zielinski. Il Napoli ha riallacciato i contatti con l'Udinese e con l'entourage del giocatore, ma c'è un problema. Ecco cosa succede a trattare con gli inglesi. Uno fa la bocca a un ingaggio super, e poi quando viene abbandonato tarda a riabituarsi. La richiesta del polacco supera il milione di euro a stagione. Il Napoli non vuole valicare quel confine, perché sa che partire subito con un ingaggio alto vuol dire doverlo alzare ancora di più tra un anno.
Si tratta, comunque. Con l'Udinese non ci sono problemi. Anzi. Se andasse in porto questa operazione, il Napoli si libererebbe subito anche del fardello Zuniga, che finirebbe al Watford mentre al club friulano andrebbero 12 milioni.
La discussione con Bartolomei Bolek, agente di Zielinski, continua e si spera di avere risposte a breve. Zielinski non ha preclusioni verso il Napoli, ci mancherebbe altro, ma l'odore delle sterline deve averlo sovreccitato. Magari fategli leggere qualcosa sulla Brexit e sulla svalutazione della moneta britannica.