Callejon
«Non ho mai sentito dire a Higuain che vuole andare via. Io spero che rimanga. Lo aspetto qui, è un grandissimo giocatore e speriamo tutti che possa restare qui».
«Quanti gol posso fare? Spero tanti. Rinnovo? Sono contentissimo di aver firmato. La gente e i tifosi del Napoli li considero una famiglia».
«Il mercato di gennaio? ...non so, spettava a noi vincere e non sperare che arrivasse qualcuno. Peccato non aver vinto lo scudetto, ma ci abbiamo provato e alla fine abbiamo comunque fatto un grande campionato».
«Chi ho tifato in Spagna-Italia? ...Spagna, però avrei voluto che l'Italia andasse ancora avanti».
«Il gol più importante col Napoli?... Quello che deve ancora arrivare».
«Quanto mi sento napoletano?... Assaje».
«Se incontriamo il Real in Champions? Spero di trovarlo e fargli una tripletta, però sono preoccupato perché Roberto Insigne mi vuole fregare il posto...»
Insigne Jr
«Restare qui col gruppo? Perché no. Spero di giocare con mio fratello e con Higuain, anche perché finora l'ho visto solo in tv. E spero di vedere i festeggiamenti per lo scudetto da vicino. Darei tutto per fare un gol alla Juve».
«Comunque se dovessi andare via in prestito sarei contento lo stesso. Vorrà dire che tornerò il prossimo anno più forte di oggi».
Jorginho
«La Nazionale? Ci sono rimasto male di non essere andato agli Europei anche perché il CT Conte non mi ha neppure chiamato per dirmelo. Me lo hanno detto altre persone. Comunque adesso posso lavorare bene. Se dovesse partire Higuain andrebbe via un compagno e un campione».
«Essere come la Juve? Dobbiamo pensare solo a noi stessi e non a loro, migliorarci e superare i nostri limiti».
«Diverso? Stiamo cambiato qualcosa tatticamente in difesa. Sarri vuole che correggiamo alcuni nostri errori. A livello di modulo nessun cambiamento per ora. Siamo ripartiti dal 4-3-3».
«I presunti favori alla Juve? Non pensavamo a queste cose, pensavamo solo ad andare in campo e provare a vincere».
«La sfida a Udine? Sbagliammo approccio, poi ci siamo innervositi e non siamo più riusciti a giocare. E da lì è iniziato tutto».
«Per me quella scorsa è stata l'annata più importante dal punto di vista professionale. Spero di fare ancora meglio».
Tonelli
«Mi sto trovando bene. Non ho vissuto ancora Napoli, ma sto imparando e imparerò da questi campioni. Higuain alla Juve? Stiamo parlando di un meteorite che cade. Se dovesse andare via sarebbe un peccato, ma saremmo forti lo stesso».
«Come ho visto Sarri? Sempre lo stesso. Ha sempre voglia di stupire. E qui ha la stessa voglia che aveva quando lo incontrai a Empoli. Io sono contento di essere qui perché so che con Sarri si può migliorare molto».
«La Nazionale? Ci spero, ma sarebbe la conseguenza di un lavoro fatto bene con il Napoli».