Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dove ha toccato il tema Higuain: «Non andrà alla Juve, le chiacchiere stanno a zero. Lui ha altri due anni di contratto e se non dovesse presentarsi nessuno con la clausola rescissoria, chiaramente resterà al Napoli. Poi bisogna anche vedere se Higuain vorrà tradire questo amore che ha giurato ai napoletani. Per adesso lui non ha parlato, quindi questa situazione è solo un mare di chiacchiere. Gonzalo arriverà a Dimaro il 25 luglio».
Il mercato del Napoli
Poi si affronta il tema mercato: «Santon purtroppo non aveva le caratteristiche che avevamo chiesto.
È un ottimo calciatore e un bel professionista, ma ora stiamo verificando altre strade, anche a centrocampo. Le vie del signore sono infinite, il calciomercato chiude il 31 agosto. Visto che il 21 agosto c'è la prima di campionato, possiamo vedere anche dopo dove intervenire».
Qualche carezza per Roberto Insigne: «Mi ha fatto molto piacere vederlo giocare bene in amichevole. Mi ha colpito. Ha un fisico completamente diverso dal fratello. Se acquisterà ancora massa muscolare potrebbe assomigliare molto a Callejon».