Continua a tenere banco la vicenda Higuain, con i quotidiani che si scatenano e fanno a gara a chi ne dice di più o chi riesce a riportare l'illazione del giorno.
Oggi si legge che la clausola del Pipita scadrebbe il 31 luglio, ma che comunque potrebbe essere pagata anche dopo, se si aggiungesse una penale.
C'è chi invece punta l'attenzione sui telefoni. Quello di Higuain squilla spesso, ma lui risponderebbe solo a Dybala mentre riattaccherebbe quando chiama De Laurentiis (magari è un problema di piano tariffario...). A sua volta il patron azzurro non risponde a Nicolas, perché lui con gli agenti non parla e tratta solo con i giocatori.
C'è chi parla anche di aspettative e di psicologica del campione argentino. Higuain si sentirebbe tradito due volte da De Laurentiis, perché non ha mantenuto la promessa di fare una grande squadra e perché (questa è bella) gli ha dato del "gordo", del ciccione (ma chi scrive certe cose non capisce che si copre di ridicolo?). Magari nel prossimo farà aggiungere la clausola di non parlare delle sue abitudini alimentari.
Chiacchiere a parte, la verità è sol una: Higuain rientrerà a Dimaro il 25 luglio. Se qualcuno lo vuole deve pagare 94 milioni. Stop. Il resto sono solo chiacchiere e telefonate.