Il tormentone Higuain si arricchisce di altre voci e altre ipotesi. Secondo Ciro Venerato, infatti, il fratello del Pipita avrebbe avuto dei contatti con Giuntoli, ribadendo la volontà di non rinnovare. Il Napoli spera però di appianare le divergenze proponendo un contratto più ricco con cessione integrale dei diritti di immagine.
Riguardo all'ipotesi di cessione, entro il 31 luglio si potrà fare con la clausola rescissoria.
Oltre quella data sarà a trattativa libera, e naturalmente il Napoli potrà accettare o meno ogni proposta. Siccome il club azzurro non ha intenzione di darlo alla Juve, il club bianconero ha solo una possibilità di prendere Higuain: pagare la clausola entro una settimana. Oltre quel termine troverà sempre le porte chiuse.
Dopo il 31 luglio però la cessione di Higuain potrebbe avvenire comunque, ma all'estero. L'unico club che finora si è fatto avanti è stato l'Arsenal, con una proposta già scartata dal Napoli. Il Psg è solo un rumors.