Il fatto che Icardi rimarrà probabilmente all'Inter, non ferma la corsa dei giornali a cercare un nome nuovo per l'attacco del Napoli. Come se i gol segnati da Gabbiadini negli ultimi tempi non fossero un motivo valido per credere in lui.
Ecco allora che si leggono ipotesi molto articolate e fantasiose di mercato. L'ultima riguarda Zaza. L'attaccante della Juve sta per andare in Germania per parlare con il Wolfsburg e trovare un'intesa per il prossimo contratto. Il club della Volkswagen ha offerto un quinquennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione a salire.
Ed ecco però il colpo di scena dei giornali: se Zaza non dovesse accettare, i tedeschi sono pronti a tornare alla carica per Gabbiadini, che verrebbe preso per circa 25 milioni di euro più bonus. E a quel punto il Napoli tornerebbe alla carica per Zaza. Bel ragionamento. Peccato che nessuno considera che a quel punto la Juve potrebbe dire di no, mettendo nei guai serissimi il Napoli. Siete sicuri che De Laurentiis si fiderebbe ancora della parola di Marotta?