Con un po' di ritardo, anche SKY si rende conto che le operazioni per Kalinic e Cavani presentano qualche "accennino" di problemi. A ferragosto vi dicemmo che la cessione del croato da parte della Fiorentina era molto ma molto complicata, perché Kalinic è uno dei punti fermi di Paulo Sousa ed è amato dalla piazza. Cederlo significa creare un problema ambientale notevole. L'unico modo per convincere i viola è pagare una cifra fuori logica. Cosa che il Napoli non vuole fare.
Riguardo Cavani i problemi ve li abbiamo detti e ridetti. Il Napoli potrebbe anche avere già l'accordo col giocatore, ma il Psg non cede il Matador senza avere un colpo in canna a sua volta. E per ora non ce l'ha. Difficile per non dire impossibile che possa innescarsi un movimento a così alti livelli quando alla fine del mercato mancano solo 3 giorni. La paura di restare col cerino in mano è troppo grossa, e chi ha un top player se lo tiene.
E così, dati alla mano, SKY giunge alla conclusione che da un pezzo vi andiamo ribadendo: la probabilità maggiore è che sia Gabbiadini a fare reparto assieme a Milik in questa stagione.