http://www.napoligol.it/foto/2016/09/floro-koulibaly.jpg

Contatto Kouliably-Floro Flores: Mediaset chiarisce perché non è fallo

Scritto da -

Non c'è rigore per l'intervento di Koulibaly su Floro Flores al 73'. A chiarirlo è l'ex arbitro Bergonzi a Mediaset: «Floro Flores è in linea quando parte sul lancio. Si invola verso Reina e quando lo salta si aspetta il contatto con la mano del portiere. Reina però la ritrae e non c'è contatto.
A quel punto Floro Flores si sbilancia da solo. Alle spalle rinviene Koulibaly, il quale corre dritto, non va con le gambe su quelle dell'attaccante del Chievo. Lo scontro c'è in seguito, e la decisione è difficile, ma è giusto non fischiare».


  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi solo le lettere (case sensitive)
E9X5K4
RISULTATI
07.11
Pisa
Cremonese
1 - 0
08.11
Juventus
Torino
0 - 0
08.11
Lecce
Verona
0 - 0
08.11
Como
Cagliari
0 - 0
08.11
Parma
Milan
2 - 2
09.11
Atalanta
Sassuolo
0 - 3
09.11
Bologna
NAPOLI
2 - 0
09.11
Genoa
Fiorentina
2 - 2
09.11
Roma
Udinese
2 - 0
09.11
Inter
Lazio
2 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
24
2
Roma
24
3
Milan
22
4
NAPOLI
22
5
Bologna
21
6
Juventus
19
7
Como
18
8
Sassuolo
16
9
Lazio
15
10
Udinese
15
11
Cremonese
14
12
Torino
14
13
Atalanta
13
14
Cagliari
10
15
Lecce
10
16
Pisa
9
17
Parma
8
18
Genoa
7
19
Verona
6
20
Fiorentina
5
PROSSIMO TURNO
22.11
Cagliari
Genoa
22.11
Udinese
Bologna
22.11
Fiorentina
Juventus
22.11
NAPOLI
Atalanta
23.11
Verona
Parma
23.11
Lazio
Lecce
23.11
Cremonese
Roma
23.11
Inter
Milan
24.11
Torino
Como
24.11
Sassuolo
Pisa