http://www.napoligol.it/foto/2016/09/napoli-benfica-2030.jpg

FINITA. Napoli-Benfica 4-2 (19' Hamsik,50' e 57' Mertens,54' Milik,70' Guedes,85' Salvio)

Scritto da -

E' la notte del grande ritorno della Champions al San Paolo. Il Napoli affronta il Benfica guardandolo dall'alto in basso, visto che gli azzurri hanno vinto la prima del girone, a Kiev, mentre i portoghesi hanno pareggiato in casa col Besiktas.
Sarri ha scelto Allan e Mertens, preferendoli a Zielinski e Insigne. In pratica, eccezion fatta per Milik, sarà lo stesso Napoli dello scorso anno.

Formazioni Napoli-Benfica


Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri
Benfica (4-2-3-1): J. César; Semedo, Lindelof, Lisandro, Grimaldo; Fejsa, Almeida; Horta, Pizzi, Carrillo; Mitroglou. All. Rui Vitoria

[url1=http://www.napoligol.it/news/view.php?id=73314]AGGIORNA LA DIRETTA[/url1]

Napoli-Benfica live


94'. Finisce qui, Napoli batte Benfica 4-2.

90'. Quattro di recupero

85'. Gol del Benfica
Ghoulam non segue il taglio di Salvio che si trova solo davanti a Reina e lo batte


81' Esce Mertens: standing ovation. Entra Giaccherini

74' Altra occasione Napoli, lancio lungo di Allan per Insigne che stoppa benissimo e gira in mezzo per Milik, palla leggermente arretrata

70' Segna Guedes
Palla scriteriata di Jorghino che di fatto la regala a Guedes che anticipa Maksimovic, salta anche Reina e insacca.


68' Esce Callejon, entra Insigne.

61' - Milik si divora il pokerissimo. Mertens ne combina un'altra, Julio Cesar tocca appena e il polacco da un metro spara di potenza ma calcia alto.

57' GOOOLLLLL MERTENS
Callejon crossa, Julio Cesar va a farfalle e Milik tocca di testa, Mertens da due passi a porta vuota insacca


54' GOOOLLLLL MILIKKKKKK
Arkadiusz batte Julio Cesar che pure aveva intuito il tiro.


7'. Rigoreeee! Callejon atterrato da Julio Cesar.

50' GOOOOOLLLLLL MERTENSSSSSS
Punizione telecomandata di Dries che beffa Julio Jesar


4'. Mertens va via in velocità e viene tirato giù proprio a un passo dall'area di rigore. Punizione dal limite Napoli.

2'. Lindelof prova l'azione personale, arriva fino al limite e tira, ma altissimo

21:50 - Comincia la ripresa!

21.48 - Contrattempo al San Paolo. C'è un buco nella rete che va riparato al volo.

Finisce il primo tempo, 1-0 Napoli.

45'. Un minuto di recupero

36'. Angolo per il Napoli, il cross in mezzo viene ribattuto, al limite Allan si coordina e tira ma non inquadra la porta

31'. Occasione Napoli. Callejon imbecca in profondità Hamsik che tira di prima intenzione ma sull'esterno della rete.

29'. Punizione da posizione golosa per il Napoli. Jorginho la tira forte rasoterra sperando in una deviazione che però non c'è. Blocca Julio Cesar

19'. GOOOLLLLLLL HAMSIKKKKKKK
Angolo di Ghoulam e sul primo palo svetta il capitano che batte Julio Cesar


18'. Strepitosa chiusura di Grimaldo su Callejon, che era a 4 metri dalla porta pronto a battere a rete.

15'. Il Benfica fa un gran possesso palla. Difficilissimo portargliela via.

10'. Guaio Napoli: Albiol s'è fatto male al muscolo ed esce. Debutta Maksimovic

9' - Rischio Napoli! Albiol scatta in chiusura su Grimaldo ma si ferma per un problema muscolare, il portoghese continua a giocare ed entra in area, cross basso sul quale Carrilo tira e Reina fa un paratone.

4' - Miracolo di Hysaj! Grande azione sulla sinistra del Benfica, cross basso sul quale smanaccia in tuffo Reina, la palla però finisce a Mitroglu che tira da due metri trovando però il piedone di Hysaj che salva un gol fatto.

1'. - Subito Milik vicino al gol! Grande lancio per il polacco che stoppa bene ma viene contrastato al momento del tiro e calcia debole tra le braccia di Julio Cesar.

20:45 - Partiti!

19:15 - Il Napoli è stato il primo ad arrivare al San Paolo. Il Benfica ha raggiunto l'impianto di Fuorigrotta alle 19.30.
Al San Paolo sono previsti circa 40mila spettatori. Niente tutto esaurito, quindi, anche perché i prezzi elevati hanno tenuto lontano un bel po' di tifosi.



  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi solo i numeri
m8T1U9
RISULTATI
07.11
Pisa
Cremonese
1 - 0
08.11
Juventus
Torino
0 - 0
08.11
Lecce
Verona
0 - 0
08.11
Como
Cagliari
0 - 0
08.11
Parma
Milan
2 - 2
09.11
Atalanta
Sassuolo
0 - 3
09.11
Bologna
NAPOLI
2 - 0
09.11
Genoa
Fiorentina
2 - 2
09.11
Roma
Udinese
2 - 0
09.11
Inter
Lazio
2 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
24
2
Roma
24
3
Milan
22
4
NAPOLI
22
5
Bologna
21
6
Juventus
19
7
Como
18
8
Sassuolo
16
9
Lazio
15
10
Udinese
15
11
Cremonese
14
12
Torino
14
13
Atalanta
13
14
Cagliari
10
15
Lecce
10
16
Pisa
9
17
Parma
8
18
Genoa
7
19
Verona
6
20
Fiorentina
5
PROSSIMO TURNO
22.11
Cagliari
Genoa
22.11
Udinese
Bologna
22.11
Fiorentina
Juventus
22.11
NAPOLI
Atalanta
23.11
Verona
Parma
23.11
Lazio
Lecce
23.11
Cremonese
Roma
23.11
Inter
Milan
24.11
Torino
Como
24.11
Sassuolo
Pisa