http://www.napoligol.it/foto/201617/hamsik_2.jpg

Napoli, errore di trascrizione su Hamsik. Il capitano è convocato e ci sarà

Scritto da -

Marek Hamsik sarà regolarmente in campo (o almeno in panchina) nella sfida di questa sera contro il Besiktas. Un errore di trascrizione da parte del sito ufficiale azzurro aveva alimentato dei dubbi riguardo lo stato di salute del capitano.
Sembrava strano arrivare addirittura all'esclusione per un affaticamento, per cui è stato logico pensare a un problema fisico dell'ultima ora per Hamsik.
Inrealtà non era nulla di tutto questo. Più semplicemente, il Napoli ha commesso un errore si trascrizione omettendo il nome del capitano.


  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi la somma dei numeri
W6a5v1
RISULTATI
23.05
Como
Inter
0 - 2
23.05
NAPOLI
Cagliari
2 - 0
24.05
Milan
Monza
2 - 0
24.05
Bologna
Genoa
1 - 3
25.05
Lazio
Lecce
0 - 1
25.05
Empoli
Verona
1 - 2
25.05
Udinese
Fiorentina
2 - 3
25.05
Atalanta
Parma
2 - 3
25.05
Venezia
Juventus
2 - 3
25.05
Torino
Roma
0 - 2
CLASSIFICA
1
NAPOLI
82
2
Inter
81
3
Atalanta
74
4
Juventus
70
5
Roma
69
6
Fiorentina
65
7
Lazio
65
8
Milan
63
9
Bologna
62
10
Como
49
11
Udinese
45
12
Torino
44
13
Genoa
41
14
Verona
37
15
Parma
36
16
Cagliari
36
17
Lecce
34
18
Empoli
31
19
Venezia
29
20
Monza
18
PROSSIMO TURNO