http://www.napoligol.it/foto/2016/10/napoli-besiktas-231.jpg

Moviola Mediaset: doppia beffa, 2-3 in fuorigioco e il gol di Gabbiadini è regolare

Scritto da -

Nell'immediato dopo partita su Mediaset vengono esaminati due casi da moviola, ed emerge un doppio danno per il Napoli.
E' senza dubbio che il gol del 2-3 segnato da Abouobakar fosse da annullare perché l'attaccante parte in fuorigioco.

Quello che invece sostiene l'ex arbitro Graziano Cesari è che il gol del 3-2 di Gabbiadini andava convalidato. Il motivo è semplice: sul cross di Callejon a deviare la palla sulla traversa è un difensore turco, che non riceve alcuna "interferenza" (che è il requisito per segnalare fuorigioco) da Gabbiadini. Quando la palla tocca la traversa ritorna in gioco e a quel punto il gol andava convalidato.


  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi solo i numeri
N4j8x8
RISULTATI
23.05
Como
Inter
0 - 2
23.05
NAPOLI
Cagliari
2 - 0
24.05
Milan
Monza
2 - 0
24.05
Bologna
Genoa
1 - 3
25.05
Lazio
Lecce
0 - 1
25.05
Empoli
Verona
1 - 2
25.05
Udinese
Fiorentina
2 - 3
25.05
Atalanta
Parma
2 - 3
25.05
Venezia
Juventus
2 - 3
25.05
Torino
Roma
0 - 2
CLASSIFICA
1
NAPOLI
82
2
Inter
81
3
Atalanta
74
4
Juventus
70
5
Roma
69
6
Fiorentina
65
7
Lazio
65
8
Milan
63
9
Bologna
62
10
Como
49
11
Udinese
45
12
Torino
44
13
Genoa
41
14
Verona
37
15
Parma
36
16
Cagliari
36
17
Lecce
34
18
Empoli
31
19
Venezia
29
20
Monza
18
PROSSIMO TURNO