insigne-italia-2021.jpg

INSIGNE: «Gran gol, ma il merito è di tutti. Possiamo toglierci ancora grandi soddisfazioni»

Scritto da -

Mostra il trofeo del "man of the match" Lorenzo Insigne, che oltre da una prestazione sontuosa ha realizzato un gol da cineteca.
«Se non si faceva male anche stavolta questo trofeo lo prendeva Spinazzola... Scherzi a parte speriamo che non si sia fatto nulla di serio e possa tornare presto a giocare» (purtroppo si saprà in seguito che si tratta di rottura del tendine d'Achille, ndr).

«Sono contento per la vittoria e la semifinale. Soffriamo da squadra, dobbiamo continuare così: possiamo toglierci soddisfazioni».

«Il gol? Ho puntato Tielemans ammonito poi ho visto lo spazio ed ho calciato. E' stato un grande gol, ma il merito è dei compagni».

«Mancini ci ha detto all'intervallo di stare tranquilli e non pensare al rigore perchè non si poteva tornare indietro. Siamo scesi in campo tranquilli. La voglia di sacrificio ci sta differenziando dalle altre nazionali».

«Io leader? No, qui siamo tutti parte di un gruppo e siamo tutti leader. Ora dobbiamo recuperare energie e fare bene con la Spagna».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO