castelvolturno-3.jpg

NAPOLI, seduta mattutina e poi partenza per Udine. MARIO RUI e MERET tornano disponibili

Scritto da -

Comincia la missione Udinese per il Napoli. Gli azzurri scenderano in campo lunedì sera alla Dacia Arena per la quarta giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra ha sostenuto l'ultimo allenamento stamattina al Konami Training Center.
Dopo una prima fase di torelli e rapidità la squadra ha svolto esercizi su calci piazzati ed esercitazione tattica.

Meret ha svolto lavoro personalizzato in campo.
Lobotka terapie e personalizzato in palestra.
Demme ha svolto parte personalizzato e parte in gruppo.
Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo.

Ecco i convocati azzurri: Ospina, Meret, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO