hamsik_bianco_1.jpg

Hamsik: «Delusi per il risultato, come domenica. Ma altra grande prova. Sotto con la Lazio»

Scritto da -

«Siamo delusi. Così come domenica, anche ieri abbiamo fatto una buona prestazione, ma non siamo riusciti a gioire». Ecco il commento del capitano azzurro Marek Hamsik dopo la vittoria (ahinoi inutile) contro la Juve in Coppa Italia.



«In campionato abbiamo guadagnato solo un punto e la vittoria di oggi non è stata sufficiente. Ringraziamo i nostri grandi tifosi per la fantastica atmosfera. Domenica prossima ci attende una partita molto importante contro la Lazio. Il nostro obiettivo è finire al secondo posto per avere la certezza di partecipare alla Champions League. Combatteremo fino alla fine».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO