politano-20212022-1.jpg

NAPOLI, doppia gioia: POLITANO convocato da Mancini. GAETANO va nell'Under21

Scritto da -

Matteo Politano torna in Nazionale, e lo fa nell'appuntamento più importante. Il CT Mancini lo ha convocato per i play off contro la Macedonia del Nord (a Palermo) e, in caso di successo, contro Portogallo o Turchia (in trasferta).

Nel gruppo ci sono anche Giovanni Di Lorenzo e Lorenzo Insigne, mentre Meret è fuori causa per via dell'infortunio.
Non c'è Balotelli, invece è convocato Joao Pedro (Cagliari) alla prima con la maglia della nazionale.

In casa Napoli è comunque festa doppia, perché il CT Paolo Nicolato ha convocato anche Gianluca Gaetano (attualmente in prestito alla Cremonese) per il doppio impegno di qualificazioni europee con Montenegro (venerdì 25 marzo) e Bosnia (martedì 29).

Da segnalare che tra i convocati dell'Under 19 è stato confermato l'azzurrino Ambrosino, capocannoniere del campionato Primavera.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO