In questo triennio l'abbiamo sentito parlare poche volte. Principalmente ai media messicani o ESPN, qualche volta tra radio KissKiss e ai media italiani nei pre/post partita.
Una volta è finito pure al centro delle polemiche per aver espresso il desiderio di arrivare in un grande club un giorno. Per carità è un'ambizione più che legittima, ma certe esternazioni non sono proprio carine da fare. Sicuramente sono poco diplomatiche o ruffiane (bisogna pur esserlo ogni tanto).
E c'è una cosa che ci colpisce. E' autocelebrativo in tutti i suoi post.
Scorrendoli, più o meno si vedono sempre le stesse cose: lui che dribbla, lui che fa assist, frasi che lo elogiano, statistiche che lo elogiano, ricordi con il PSV.
Che si vinca o che si perda, lui ritwitta autocelebrazioni. Soprattutto a uso e consumo del popolo messicano.
Nell'ultimo post, ad esempio, ha ritwittato un post dove viene riportato il "Team of the week", cioè la squadra della settimana in Serie A calcolata da WhoScored.
Lui è l'ala destra della settimana... mentre come centravanti c'è Pinamonti che ce ne ha fatti due.
Era proprio il caso postare una roba del genere dopo la figura di merda che abbiamo fatto?
Lui ritwitta...
Per carità , ognuno è libero di fare il cavolo che gli pare sui social. Ma a noi uno così dà la sensazione che viva in un mondo per i cavoli suoi, dove lui è il protagonista e della squadra chissenefrega.