zerbin_2022_1.jpg

ZERBIN: «In B sono cresciuto tanto, sono pronto anche a fare l'esterno basso se Spalletti lo chiede»

Scritto da -

Ha giocato l'ultimo spicchio del match con il Girona, Alessio Zerbin, firmando l'assist per Petagna e confermando di essere un giocatore di buonissime prospettive.

Al termine della sfida con il Girona ha parlato ai microfoni della SSC Napoli.
"Sono un poco stanco, ma oggi abbiamo fatto una buona partita anche nella ripresa dando una mano agli altri compagni in fase difensiva. Sono un esterno alto, ma mi adatto anche da basso. Decide il mister e non ci sono alternative, io sono pronto a mettermi a disposizione della squadra e dell'allenatore".

"Sono cresciuto tanto rispetto lo scorso anno e ancora devo farci l'abitudine a interviste ecc".

"Il mio ricordo più bello di Napoli è a Posillipo, ero a casa di Giaccherini e mi innamorai della vista. Avevamo lo stesso procuratore e non ero mai stato a Napoli".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO