zerbin_20222023_1.jpg

POLITANO ko, LOZANO disponibile solo alla vigilia: ELMAS o ZERBIN con il Torino?

Scritto da -

Senza Osimhen, Politano e con Lozano che tornerà ad allenarsi solo la vigilia della sfida con il Torino: il Napoli che fa faville in attacco, alla ripresa avrà un problema numerico proprio in quel reparto.

Raspadori o Simeone si metteranno al centro dell'attacco, ma il vero dubbio riguarda la fascia destra, perché Lozano rientrerà non prima di giovedì sera a Napoli, e quindi l'unico allenamento che farà sarà venerdì.
Se le risposte saranno tutte positive, potrebbe giocare titolare.

E' difficile comunque pensare che possa farlo per l'intero incontro, visto che toccherà a lui anche nelle due partite successive, in primo luogo quella con l'Ajax.

Spalletti di sicuro dovrà coinvolgere anche ad altri uomini per quella zona. Ecco allora che potrebbero essere rispolverati (magari anche come titolari) Zerbin o Elmas, tendenzialmente più a loro agio a sinistra, ma comunque già impiegati anche nel ruolo di esterno destro.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO