castelvolturno-3.jpg

NAPOLI, seduta mattutina e partenza per Amsterdam. OSIMHEN ancora out

Scritto da -

Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l'Ajax in programma domani ad Amsterdam per la terza giornata di Champions League (ore 21).

Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello.
Successivamente esercitazioni su calci piazzati e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo.

ECCO I CONVOCATI:
IDASIAK Hubert, MERET Alex, SIRIGU Salvatore
DI LORENZO Giovanni, JESUS Juan, MARIO RUI, MINJAE Kim, OLIVERA Mathias, OSTIGARD Leo, RRAHMANI Amir, ZANOLI Alessandro
ANGUISSA Frank, ELMAS Elif, GAETANO Gianluca, LOBOTKA Stanislav, NDOMBELE Tanguy, ZERBIN Alessio, ZIELINSKI Piotr
KVARATSKHELIA Khvicha, LOZANO Hirving, POLITANO Matteo, RASPADORI Giacomo, SIMEONE Giovanni


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO