elmas_20222023_2.jpg

ELMAS: «Il Napoli ha grandi obiettivi. Ci stiamo divertendo in Italia e in Europa»

Scritto da -

Eljif Elmas ha parlato al portale turco DHA.
"Fenerbahce e Napoli campioni dei rispettivi campionati? Sarebbe fantastico. A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento e abbiamo dato spettacolo, disputando buone partite anche in Champions League. In Serie A abbiamo vinto 13 partite e ottenuto 2 pareggi. Abbiamo grandi obiettivi".

"Sono a Napoli da 4 anni. Stiamo andando bene in questa stagione, vogliamo fare ancora meglio sia in campionato che in Champions League. Ho grandi obiettivi anche con la Nazionale: voglio giocare la Coppa del Mondo e gli Europei. I tifosi del Fenerbahce sono fantastici come quelli del Napoli. Spero di chiudere la carriera in Turchia".

"Antalya? Sono venuto spesso qui. Per i miei compagni, invece, è la prima volta. L'hotel è fantastico e le strutture sono di alto livello. Tutti i giocatori sono stupiti in positivo".

"Mi piace molto Arda Guler. Ho tanti amici al Fenerbahce e me ne parlano benissimo. Per stile di gioco, lo paragonerei a Mesut Ozil. Spero di vederlo in grandi club come Real Madrid o Barcellona, ma mi piacerebbe giocare con lui nel Napoli".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO