curvab_stadio_spaolo_maradona.jpg

UFFICIALE: Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle 15

Scritto da -

Dopo un bel po' di tira e molla, è arrivata la notizia ufficiale del rinvio di Napoli-Salernitana, che è stata spostata a domenica 30 aprile alle ore 15.

Paradossalmente, la partita da rinviare è stata oggetto di una decisione che è stata rinviata prima di un giorno, poi di diverse ore.

La decisione è stata presa dal CASMS, il Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive. Ad esso aveva demandato la scelta l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale.

Lo slittamento del derby costringe anche a ridisegnare il calendario del turno infrasettimanale. Udinese-Napoli scivola così da martedì a giovedì sera.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO