delaurentiis-intervista.jpg

DE LAURENTIIS: «Nazionale? Bravo Raspadori. Del Napoli dico che siamo solo all'inizio e c'è da lavorare»

Scritto da -

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Lapresse a margine della presentazione della seconda stagione di “Vita da Carlo” alla Casa del Cinema di Roma.

“Nel calcio si danno colpe a destra e sinistra ma lo Stato dove sta? Non è che il calcio italiano ha bisogno di assistenza ma ha bisogno che lo Stato non eroda ciò di cui necessita un’industria. Un’industria deve avere alla base la libertà, cosa che lo Stato italiano non ha mai dato al calcio italiano”.

"Nazionale? Raspadori è stato bravo! Se il Napoli mi sta piacendo in questa prima parte di stagione? Siamo solo all’inizio e c’è molto da lavorare".

Quale mio film può ispirare il nuovo corso targato Garcia? "Manuale d’amore", cioè la mia prima produzione da quando nel 2004 mi sono avvicinato al calcio. Che sia di buon auspicio".




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO