Capitan Di Lorenzo ha parlato dopo la sconfitta degli azzurri con la Fiorentina.
"Stasera è stata una brutta partita, una brutta sconfitta in casa, la Fiorentina ha giocato meglio, dobbiamo accettarlo sapendo che però bisogna fare di più e meglio, mi dispiace per questa sconfitta, ora c'è la sosta, andare alla sosta con una sconfitta non è bello ma dobbiamo lavorare e cercare di guardare subito avanti".
"L'obiettivo è stare davanti con le altre e lottarci il campionato fino alla fine. Non è questione di fame, bisogna fare di più, bisogna fare meglio, abbiamo trovato davanti una squadra brava a palleggiare e a fare la partita, in tanti frangenti l'abbiamo sofferta ma dobbiamo subito guardare avanti, dispiace ci sia la sosta ma al ritorno analizzeremo col mister la partita per cercare di migliorare, soprattutto non possiamo fare queste partite in casa davanti ai nostri tifosi".
“Qual è il vero Napoli? Non stiamo riuscendo a dare continuità di risultati e prestazione, venivamo da due vittorie e ci tenevamo a fare anche la terza perchè con un filotto recuperi terreno in classifica. Dispiace che arrivi la sosta, arrivarci perdendo non è bello ma lavoreremo per migliorare gli errori commessi.
"I giocatori sostituiti che fanno gesti? Dobbiamo evitare certi tipi di atteggiamenti, in questo momento fanno più clamore senza i risultati. Non vanno fatti, dobbiamo avere rispetto per chi entra e per le scelte dell’allenatore, sono cose che sistemeremo nello spogliatoio. In un momento a caldo ci può stare una reazione, ma ne stanno succedendo troppe e non va bene".