Dopo la sfida Napoli-Braga ha parlato il portiere azzurro Alex Meret.
"E' stata una buona partita, l'abbiamo gestita bene sin dall'inizio. Abbiamo subito un pò troppe occasioni, ma era importante non prendere gol e recuperare compattezza".
"Era importante passare il turno, siamo soddisfatti della prestazione. Come l'anno scorso proveremo ad arrivare più avanti possibile, siamo pronti e vogliosi di giocare il prossimo turno. Non vogliamo fermarci e vedremo chi ci capiterà . Dovremo giocare con stessa attenzione ed entusiasmo, siamo una squadra forte. Sappiamo che qualsiasi squadra affronteremo sarà difficile".
La super-parata. "Dovevo fare quello, era un tiro molto forte riuscendo a deviare con la mano di richiamo. Non sono un portiere che fa parate da fotografi, dovevo fare quello per prendere il pallone e l’ho fatto. È una buona parata ed era importante in quel momento non subire gol".
I cross. "Abbiamo lavorato molto in settimana sui cross e la perdita di marcatura in area. Abbiamo fatto molto meglio e molto vicini agli uomini. Loro erano bravi a trovare il terzo uomo e smarcarsi. Oggi abbiamo fatto passi avanti".
Su Natan. "Sta giocando in un ruolo non suo, è un ragazzo serio. Ha tanto da migliorare, ma è un grande giocatore con enorme potenziale. L'anno scorso c'era Kim che era un grande campione, ma quest'anno ci sono altri ragazzi e chiunque gioca cerca di dare una mano alla squadra".