natan_20232024_1.jpg

NATAN: «Finora ho imparato tanto, i napoletani mi hanno dato affetto. Tra poco nuova stagione, e nuova storia...»

Scritto da -

Il difensore brasiliano Natan ha postato sui propri canali social un messaggio con un video con un messaggio.
"È finita la mia prima stagione in Europa. Una stagione in cui ho imparato tante cose, ho avuto nuove esperienze e la certezza che sono sulla strada giusta per raggiungere i miei sogni".
"Vorrei ringraziare la tenerezza del popolo napoletano che sin dall’arrivo mi ha dato tutto il sopporto e incoraggiamento di cui ne avevo bisogno in ogni momento. Fra un po’ si inizierà una nuova stagione, con una nuova storia e, se Dio vuole, con tante conquiste indossando questa maglia con tanta storia. Forza Napoli Sempre".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO