castelvolturno-1.jpg

NAPOLI, ultimo giorno di vacanza. Da martedì comincia la nuova stagione

Scritto da -

Ultimo giorno di vacanza in casa Napoli. Da domani, martedì 9 luglio, la squadra comincerà a lavorare per la nuova stagione. Ci si ritrova a Castel Volturno, per 48 ore di visite mediche e test prima della partenza di giovedì per il ritiro di Dimaro-Folgarida, dove gli azzurri resteranno fino al 21 luglio.

Del gruppo in partenza faranno parte anche Rafa Marin e Spinazzola, che oggi svolgeranno i test fisici prima di essere contrattualizzati. Non c'è fretta invece per Alessandro Buongiorno, visto che è "ufficialmente" in vacanza dopo la partecipazione (senza giocare) agli Europei.

Quando il Napoli diramerà l'elenco dei convocati, sapremo se anche Osimhen farà subito il viaggio in Trentino (lo scorso anno non rientrò in tempo utile dalle ferie) oppure il Napoli - anche nel suo interesse - gli concederà di dedicarsi ad un eventuale futuro altrove, visto che questo scenario farebbe comodo a tutti.

Sarà comunque lunga la lista degli assenti: Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Lobotka, Kvaratskhelia e Olivera (oltre a Buongiorno).


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO