audi-cup-2015.jpg

Ufficiale: il Napoli all'Audi CUP. Sfida contro l'Atletico Madrid, poi una tra Bayern e Liverpool

Scritto da -

Il Napoli parteciperà all'Audi Cup 2017. Era già nell'aria ma adesso è anche ufficiale. Sfiderà Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool nei giorni 1 e 2 agosto, all'Allianz Arena di Monaco.

Ecco quanto scrive la società sul comunicato ufficiale: "Gli azzurri saranno protagonisti della quinta edizione del prestigioso torneo internazionale insieme ad Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool.



Il Napoli disputerà la prima semifinale con l'Atletico Madrid l'1 agosto alle ore 17.45 all'Allianz Arena. A seguire la seconda semifinale tra Bayern e Liverpool. Le vincenti delle due sfide si affronteranno in finale il 2 agosto alle ore 20.30. La finale per il terzo posto si giocherà il 2 agosto alle ore 17.45.
L'Albo d'Oro dell'Audi Cup vede tre successi del Bayern Monaco, attuale detentore, ed una vittoria del Barcellona".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO