gilmour_brighton.jpg

GILMOUR: «Napoli è un'esperienza che non vedo l'ora di cominciare. Io e McTominay vogliamo crescere assieme»

Scritto da -

Il nuovo centrocampista azzurro Billy Gilmour ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media scozzesi, parlando anche del passaggio al Napoli.
"Napoli? Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza. Sono emozionato, si tratta di una nuova sfida per me. Conoscerò una nuova cultura, non vedo davvero l'ora come ho detto. Devo però ammettere che in questo momento diventa difficile per me pensare al Napoli perché mi brucia molto la sconfitta rimediata contro la Polonia in Nations League".

"Sicuramente la presenza di Scott (McTominay) può aiutarmi a Napoli. Lo stesso vale anche per lui. Scott è un amico, vogliamo crescere insieme in questa nuova esperienza. Ho parlato con alcuni miei compagni di nazionale che giocano o hanno giocato in Italia, mi hanno detto che si tratta di un campionato molto difficile. Non vedo l'ora di misurarmi con la serie A".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO