meret_20252026_dimaro_1.jpg

MERET, un altro anno e poi l'addio. Sembra tutto già scritto...

Scritto da -

Le strade del Napoli e di Alex Meret sembrano destinate a sperarsi tra un anno. In modo assolutamente concordato e amichevole. Dopo anni in azzurro (è qui dal 2018) è giunto forse il momento di salutarsi e cercare nuove esperienze altrove.

Sia chiaro che non ne abbiamo la certezza, ma la sensazione è che il copione sia abbondantemente scritto, peraltro senza volontà di nascondere alcunché.

Il primo segnale è stato proprio il rinnovo del portiere. Nuova scadenza: 2 anni. Pochini per un rinnovo, a meno che non ci sia la volontà comune di dare luogo a una cessione il prossimo anno.
Secondo segnale: l'acquisto di Milinkovic-Savic, che è il portiere della nazionale serba ed è stato pagato 21 milioni. Tantissimi per un vice.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO