Giocatori e staff tecnico del Napoli, con a capo Antonio Conte, si sono presentati ai tifosi in piazza del Plebiscito a Castel di Sangro.
Alcuni membri azzurri hanno parlato alla piazza.
Ecco le parole di Lele Oriali:
"Veniamo da un'annata straordinaria, al termine della quale abbiamo meritato di vincere... da squadra vera. E con questo includo anche voi. Insieme si è vinto. Quest'anno sarà molto più difficile rispetto alla scorsa stagione. Abbiamo scritto una pagina della storia del Napoli importantissima, e quest'anno sta ancora a noi decidere cosa vogliamo scrivere, dipende da noi".
Ecco le parole di Giovanni Di Lorenzo:
"Vi ringraziamo perchè respiriamo il vostro entusiasmo. Per i nuovi è bello sentire la vostra passione e calore, capiscono in quale piazza siano arrivati, che sa e vive di calcio. Dovremo essere bravi a cavalcare l'entusiasmo, se riusciamo a diventare una cosa unica possiamo toglierci soddisfazioni".
Ecco le parole di Antonio Conte:
"Non finiremo mai di ringraziarvi, la vostra passione ce la portiamo in campo. Ci rivediamo dopo un bellissimo anno grazie allo staff e ai calciatori che hanno fatto qualcosa di incredibile, ringrazio chi è andato via e ha contribuito allo scudetto, gli auguriamo il meglio. Abbiamo scritto una pagina di storia, ora ricominciamo, parliamo poco e facciamo tanto".