debruyne_20252026_bianca_1.jpg

DE BRUYNE: «Grande partita, Hojlund molto simile a Haaland. Conte? S'è scritto tanto, ma nessun problema»

Scritto da -

Kevin De Bruyne ha parlato dopo Napoli-Sporting.

"Abbiamo giocato una grande partita, contro uno Sporting molto forte che ha tecnica e intensità. Abbiamo creato opportunità e poi il rigore è stato un errore un po' ingenuo, ma alla fine la vittoria è stata merita".

"Stavo cercando di entrare in quello spazio sul primo gol e stavo aspettando il momento per servire Rasmus al modo giusto, per fortuna poi lui ha fatto il resto. Penso che Rasmus stia crescendo tanto e che sia molto simile ad Haaland, perché ad entrambi piace attaccare la profondità. Forse Hojlund viene più a giocare la palla verso di noi, ma credo che Rasmus debba attaccare tanto lo spazio perché può segnare e darci una grande mano".

Sulla posizione. "Spetta all'allenatore, io sto giocando diversamente da quello che ho fatto negli ultimi anni, per via dell'età i tempi fisici sono diversi, ma con McTominay possiamo scambiarci. Penso che tutti troveranno la loro posizione e il loro ruolo, non c'è un problema particolare".

L'episodio di Milano. "Non c'è stato nessun problema con Conte, io sono un vincente, voglio giocare a calcio e fare la differenza, non ho avuto nessun problema con lui e la squadra. Si è detto tanto, io voglio solo giocare e divertirmi".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO