Kevin De Bruyne ha parlato dopo Napoli-Sporting.
"Abbiamo giocato una grande partita, contro uno Sporting molto forte che ha tecnica e intensità. Abbiamo creato opportunità e poi il rigore è stato un errore un po' ingenuo, ma alla fine la vittoria è stata merita".
"Stavo cercando di entrare in quello spazio sul primo gol e stavo aspettando il momento per servire Rasmus al modo giusto, per fortuna poi lui ha fatto il resto. Penso che Rasmus stia crescendo tanto e che sia molto simile ad Haaland, perché ad entrambi piace attaccare la profondità. Forse Hojlund viene più a giocare la palla verso di noi, ma credo che Rasmus debba attaccare tanto lo spazio perché può segnare e darci una grande mano".
Sulla posizione. "Spetta all'allenatore, io sto giocando diversamente da quello che ho fatto negli ultimi anni, per via dell'età i tempi fisici sono diversi, ma con McTominay possiamo scambiarci. Penso che tutti troveranno la loro posizione e il loro ruolo, non c'è un problema particolare".
L'episodio di Milano. "Non c'è stato nessun problema con Conte, io sono un vincente, voglio giocare a calcio e fare la differenza, non ho avuto nessun problema con lui e la squadra. Si è detto tanto, io voglio solo giocare e divertirmi".