hamsik-2017-2.jpg

Hamsik: «Fantastico vincere due volte all'Olimpico. Adesso sotto col City»

Scritto da -

Dopo il successo ottenuto per 0-1 contro la Roma, il capitano Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il suo sito ufficiale: «E' stata una partita molto difficile, abbiamo giocato contro una grande squadre. Ci siamo presentati ancora una volta in grande forma, siamo rimasti concentrati sino all'ultimo ed abbiamo vinto. E' fantastico vincere allo stadio Olimpico per la seconda volta in meno di un mese».

«Classifica? Guardiamo solo a noi stessi, anche se siamo molto felici di dare il meglio di ciò che possiamo. Ma siamo soltanto all'inizio, il campionato è molto lungo. Adesso dobbiamo pensare subito alla Champions League, martedì affronteremo il Manchester City che è una delle squadre più forti d'Europa». (Qui le QUOTE sui prossimi impegni del NAPOLI)




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO