spal-napoli-milik.jpg

Milik: «Prestito? Non lo escludo. In questo modo recupererei prima»

Scritto da -

L'attaccante azzurro Arek Milik ha parlato ai media polacchi. «Giorno dopo giorno sento di stare meglio, anche se sono stato operato solo 3 settimane fa e il ginocchio è ancora malandato e a volte fa ancora un po' male. Le prime due settimane sono state difficili, ma ora il periodo nero è passato. E' importante essere mentalmente forti e non abbattersi. Vorrei ringraziare chi mi ha manifestato vicinanza in questo periodo, è stato bello quando 60mila persone hanno urlato il mio nome, dico grazie anche a chi ha fatto questo».

I colleghi polacchi sono chiaramente interessati ad un possibile recupero in vista del Mondiale: «Credo che sarò pronto per aiutare i miei compagni in Russia. Anche per questo non escludo di andare in prestito in un altro club a gennaio. Così forse avrei modo di recuperare più in fretta ed arrivare prima al 100% della condizione».

Ricordiamo che De Laurentiis pochi giorni fa aveva parlato della possibilità di mandarlo al Chievo. Sarebbe senza dubbio un declassamento, ma è chiaro che a Verona un Milik al 50% sarebbe comunque titolare senza alcun dubbio.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO