riabilitazione-milik-1.jpg

Milik, controllo positivo a Roma. Il Dott Mariani: «Recupero più veloce di un anno fa»

Scritto da -

Arrivano buone notizie per Arek Milik, che oggi ha sostenuto una visita di controllo presso Villa Stuart a Roma dal Professor Mariani. Il sito ufficiale della SSC Napoli riferisce che "Il recupero procede nel migliore dei modi. Arek verrà rivisto tra un mese. Tutto fa pensare che i tempi saranno ottimali".

Ha parlato anche il Professor Mariani che lo operò un mesetto fa: «Milik sta già meglio dopo un mese rispetto a come stava lo scorso anno dopo un mese dall'operazione dell'altro ginocchio. Ha recuperato bene a livello muscolare e sta recuperando molto bene rispetto ai tempi a cui ci ha abituato De Nicola. Ora comincerà un lavoro più specifico, prevedo un felice ritorno all'attività sportiva».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO