Il terzino del Napoli Mario Rui ha parlato dopo Napoli-Lazio. Ecco quanto dichiarato: «Il tiro non è partito bene e sono felice che l’abbia deviato Zielinski... mi ha salvato da qualche fischio. Mi assegneranno il goal? Son contento... ma la cosa importante era vincere e dedicare questi tre punti ai due compagni infortunati».
«Siamo diventati più maturi perché andare sotto contro la Lazio e ribaltarla in questa maniera non era facile. Questa vittoria ci dà più forza. Nel primo tempo abbiamo subito la loro fisicità , poi nella ripresa siamo venuti fuori con il nostro palleggio e con il nostro solito gioco».
«Nella linea dei quattro c'erano tre ex Empoli? Be' sì... con Tonelli scherzavamo per questo all'inizio della partita. Mi sento a più agio sulla fascia e a volte nei cambi mi trovo nella zona centrale del campo, ma è tutto programmato. Ci dispiace per Faouzi e oggi la vittoria è per lui e per Chiriches».
«Europa League? La giocheremo al meglio perché è una competizione nella quale vogliamo arrivare il più lontano possibile».